FBI sabato 25 gennaio due nuove puntate su Rai 2 e a seguire debutta Blue Bloods 9

FBI dick wolf CBS

FBI su Rai 2 sabato 25 gennaio due nuove puntate in prima tv assoluta, in seconda serata la nona stagione di Blue Bloods

Si rinnova l’appuntamento del sabato sera con l’azione e il poliziesco americano, dalle 21:05 due nuove puntate della seconda stagione di FBI in prima tv assoluta e a seguire dalle 22:35 circa debutta la nona stagione in prima tv assoluta di Blue Bloods, fortunata serie tv con Tom Selleck nei panni del capo del dipartimento di polizia di New York città dove vive insieme al resto della famiglia Reagan quasi tutti più o meno coinvolti con la polizia.

Negli Stati Uniti le due serie vanno in onda entrambe su CBS, Blue Bloods è attualmente alla decima stagione mentre FBI è alla seconda, la trasmissione italiana avviene a poche settimane di distanza da quella americana.

FBI 2×07 – 08

Il primo episodi è intitolato Segreto: il membro dl un’azienda che si occupa di tecnologia medica, e che si appresta a essere quotata in borsa, viene assassinato. Il team cerca di scoprire chi aveva più da guadagnare dalla sua morte.

A seguire va in onda Nome in codice Ferdinand, in cui il quartier generale dell’FBI chiede al team di indagare su un incidente stradale in cui ha perso la vita un fotografo…

Blue Bloods 9×01 Voltare pagina

Jamie si batte per poter continuare a lavorare con Eddie anche ora che sono fidanzati. Erin viene promossa, mentre Danny vuole ad ogni costo vendicarsi del criminale che ha dato fuoco alla sua casa…

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Ebonée Noel as Kristen Chazal
  • Alana de la Garza è Isobel Castille nuovo responsabile della divisione al posto di Dana Mosier (Sela Ward)
  • John Boyd è Stuart Scola

FBI

Seconda stagione per il procedurale crime-action di CBS sviluppato da uno dei totem del genere come Dick Wolf creatore degli universi Law & Order e Chicago su NBC, di casa a Universal che produce infatti la serie tv per CBS, che si occupa però della distribuzione internazionale. FBI racconta le vicende della sede di New York dell’agenzia governativa. Dal 7 gennaio 2020 negli USA debutta lo spinoff FBI: Most Wanted, primo di una serie di spinoff secondo i piani di Wolf-Universal-CBS.

Blue Bloods

La serie è un classico poliziesco con un innesto da family drama, la famiglia Reagan è infatti molto unita, dal nonno, ex capo della polizia, fino ai diversi nipoti. In ogni puntata o quasi si trova il modo di riunire per una cena o un pranzo l’intera famiglia, un modo per fare il punto della situazione, confrontarsi e spesso parlare di casi in corso.

il Cast

  • Donnie Wahlberg è il detective Daniel “Danny” Fitzgerald Reagan
  • Bridget Moynahan è l’assistente procuratore Erin Reagan
  • Tom Selleck è il commissario Frank Xavier Reagan
  • Len Carlou è Henry Reagan
  • Will Esters è il sergente Jameson “Jamie” Reagan
  • Sami Gayle è Nicole “Nicky” Reagan-Boyle