Fear the Walking Dead, la quarta stagione con l’arrivo di Morgan dal 30 aprile su MTV

- Pubblicità -

Fear the Walking Dead la quarta stagione su MTV dal 30 aprile alle 22.50

Amanti degli zombie, degli scenari post apocalittici, preparatevi: dal 30 aprile a due settimane dal debutto USA arriva anche in Italia la prima parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead composta da 8 episodi.

Fear the Walking Dead sarà in prima tv assoluta dal 30 aprile ogni lunedì alle 22:50 su MTV (canale 133 di Sky, gli episodi saranno disponibili su Sky On Demand mentre le precedenti stagioni sono su Amazon Prime Video).

- Pubblicità -

Nella quarta stagione di “Fear the Walking Dead”, vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e la sua famiglia attraverso nuovi occhi – gli occhi di Morgan Jones (Lennie James), che si unisce alla storia del mondo raccontato nella serie. Il passato più recente dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combatteranno l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si stanno disgregando. Ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, e l’eroico, il mercenario e il vigliacco, che si scontreranno tutti insieme verso una nuova realtà.

Morgan non sarà l’unica novità di stagione, perchè sono in arrivo altri tre personaggi interpretati da Jenna Elfman, Garret Dillahunt e Maggie Grace, per cercare di rinvigorire una serie tv che non ha di certo lo stesso smalto dell’originale (che pure ha subito un calo negli ascolti nell’ottava stagione). Prodotto da AMC Studios, Scott M. Gimple è il produttore esecutivo, mentre gli showrunner sono Andrew Chambliss, Ian Goldberg, Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi visita il sito www.mtv.it/fearthewalkingdead. Commenta le puntate con l’hashtag #fearTWD.

- Pubblicità -