Fear the Walking Dead su MTV da questa sera la seconda parte della quarta stagione

0
 - Fear the Walking Dead _ Season 4, Episode 4 - Photo Credit: Richard Foreman, Jr/AMC

Su MTV dal 14 ottobre Fear the Walking Dead 4B alle 22:50 in prima tv assoluta in Italia

A poche settimane dalla conclusione negli Stati Uniti su AMC e dell’avvio della nuova stagione della serie madre The Walking Dead su Fox, arriva su MTV (canale 130 di Sky) la seconda parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead in prima tv assoluta ogni domenica dal 14 ottobre alle 22.50.

Prodotta da AMC Studios, Fear the Walking Dead è il prequel-spinoff di The Walking Dead, ormai già arrivato alla quarta stagione.

Se nella prima parte della quarta stagione i personaggi della serie hanno combattuto per affrontare le difficoltà date dai tanti avversari che hanno condizionato le loro vite, nella seconda parte capiranno chi sono ora – come individui e come parte di un gruppo più grande – e come proseguiranno le loro esistenze. Si troveranno di fronte a nuovi nemici e minacce: umani, zombie e persino la natura stessa. Il loro sarà un viaggio fatto di pericoli, amori, separazioni, perdite e speranze.

Altri 8 episodi per raccontare la lotta per la sopravvivenza carichi di sorprese inaspettate, svolte e morti inattese.

“Fear the Walking Dead” è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead.

Fear the Walking Dead – Produzione e Cast

Prodotto da AMC Studios, Scott M. Gimple è il produttore esecutivo, mentre gli showrunner sono Andrew ChamblissIan GoldbergRobert KirkmanDavid AlpertGale Anne Hurd e Greg Nicotero. Le star della serie sono Lennie JamesAlycia Debnam-CareyColman DomingoDanay GarciaGarret DillahuntMaggie Grace e Jenna Elfman.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it