Feed The Beast arriva su TIMvision in prima visione escluisiva.

Feed The Beast, la serie tv con David Schwimmer e Jim Sturgess sbarca in anteprima  esclusiva su TIMvision

Feed The Beast, la serie tv con protagonisti David Schwimmer e Jim Sturgess, sbarca in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision a partire da oggi 17 gennaio. Un crime drama in 10 episodi, basato sulla serie danese Bankerot e ideato da Clyde Phillips (Dexter), che combina il mondo della cucina con quello della criminalità.


Tommy Moran, sommelier con problemi di alcolismo, è interpretato da David Schwimmer, l’indimenticato Ross in Friends e co-protagonista al fianco di Cuba Gooding Jr. e John Travolta nella pluripremiata serie tv American Crime Story: Il caso OJ Simpson. Mentre Dion Patras, talentuoso chef indebitato, è interpretato da Jim Sturgess, già protagonista in Across the Universe, La Migliore Offerta.

I due amici, cresciuti assieme fin dall’infanzia, progettano di aprire un ristorante a New York insieme a Rie Moran (Christine Adams, Agents of SHIELD, Terranova), moglie di Tommy.Il sogno svanirà in seguito all’improvvisa morte di Rie in un incidente stradale e all’arresto di Dion, accusato di aver incendiato il ristorante in cui lavorava. I due amici ci riproveranno, non senza difficoltà, dopo la scarcerazione di Dion.

A 13 anni da Friends, si tratta del primo leading role per David Schwimmer: “Mi è piaciuta da subito l’idea e la storia di un ragazzo distrutto che cerca di rialzarsi e di rimettere insieme tutti i pezzi”.

Dopo talent, tv show e programmi a 360° dedicati al mondo culinario, “Feed The Beastapre la strada delle serie tv nel panorama televisivo italiano legate al mondo del cooking. Nel cast della serie AMC – fortunata emittente che ha già firmato Breaking Bad, Mad Man e The Walking Dead – spiccano anche John Doman (The Wire, I Borgia), Michael Rispoli (I Sopranos, Madoff), Erin Cummings (Spartacus) e David Patrick Kelly (Twin Peaks).

Per quanto riguarda i prossimi contenuti disponibili su TIMvision, sale l’attesa per la terza stagione di The Royals, la serie tv creata da Mark Schwahn e con Elizabeth Hurley, che sbarcherà in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision a partire da giovedì 2 febbraio.

Articolo precedenteAlla ricerca di Dory in home video per Disney Italia dal 18 Gennaio
Articolo successivoI Jamiroquai al Firenze Summer Festival: 11 Luglio 2017.
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.