Dituttounpop > TV > Felicissima Sera, gli ospiti della seconda puntata in onda stasera su Canale 5

Felicissima Sera, gli ospiti della seconda puntata in onda stasera su Canale 5

Felicissima Sera ecco chi sono gli ospiti della seconda puntata dello show di Pio e Amedeo in onda venerdì 23 aprile 2021 su Canale 5

Venerdì 23 aprile 2021 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con il programma di Pio e Amedeo. “Felicissima Sera” ritorna in onda dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto la scorsa settimana. L’appuntamento è per stasera con la seconda puntata, di tre, alle 21:40 circa su Canale 5.

Cosa succederà nel programma di Pio e Amedeo? Al momento non è dato saperlo nel dettaglio, bisogna attendere il debutto in prima serata previsto per stasera, ma pare che gli ospiti siano stati avvisati: può accadere di tutto.

Felicissima Sera, gli ospiti della seconda puntata del programma di Pio e Amedeo

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di “Felicissima Sera” potrà accadere di tutto, stasera troveremo il noto cantante italiano Claudio Baglioni, ma ci saranno anche Achille Lauro (qui trovi il video) e Malika Ayane, per controbilanciare il fattore età. Ci saranno anche l’astronauta Umberto Guidoni e Aleandro Baldi. Dopo la prima puntata tornerà Francesco Pannofino, e infine sarà presente uno dei calciatori più noti della storia del calcio recente: Francesco Totti (qui trovi il video).

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.