Felicity Huffman riabilitata: sarà la protagonista di una comedy per ABC sul baseball

Felicity huffman
Mandatory Credit: Photo by Charles Krupa/AP/REX/Shutterstock (10185780h) Actress Felicity Huffman arrives at federal court in Boston, to face charges in a nationwide college admissions bribery scandal College Admissions-Bribery, Boston, USA - 03 Apr 2019

Felicity Huffman il nuovo progetto dopo il carcere è una comedy sul baseball per ABC

Felicity Huffman è pronta per tornare in tv. Lasciato alle spalle il carcere e lo scandalo delle ammissioni al college, l’ex Desperate Housewives si prepara a lanciarsi in un nuovo progetto televisivo. In fondo gli USA sono stati fondati sulle seconde opportunità, certo se sei bianco, ricco e famoso è tutto più semplice. Ancor di più se non sei stato accusato di molestie senza mai esser stato condannato da un tribunale. Per loro la riabilitazione non esiste.

Al di là dei giudizi, Felicity Huffman non appena è tornata disponibile, è finita subito al centro dell’attenzione dei produttori e pare che in molti speravano di averla come protagonista di un loro progetto. La donna si è lasciata convincere da Aaron Kaplan e dalla storia vera di Susan Savage presidente di una squadra di baseball della Minor League.

Scritta da Becky Hartman Edwards la comedy single-camera è ispirata alla storia della donna che possiede i Sacramento River Cats. Al centro del progetto, ancora senza titolo, c’è la voglia della protagonista di portare avanti il sogno del marito con l’aiuto della sua famiglia caotica, tra cui c’è il figlio maggiore affetto da sindrome di Down (interpretato da Zack Gootsagen), e dall’intera comunità di Sacramento. Si tratta di una commedia familiare in cui si ride e ci si commuove, con questa donna che affronta a proprio modo l’improvvisa morte del marito portandone avanti l’eredità gestendo la squadra dovendo imparare a muoversi nel mondo della politica e dell’imprenditoria locale.

ABC prosegue così sulla linea di avere volti noti e storici della rete, considerando che Felicity Huffman è stata sempre protagonista su ABC con Sports Night, Desperate Housewives e American Crime. Il progetto prodotto da Kapital Entertainment e ABC Signature passerà prima per lo sviluppo del pilot ma sembra avere tutte le componenti giuste al posto giusto per ricevere l’ordine a serie.