Festival Show su Real Time: 11 settembre ultimo appuntamento da Trieste

0

Festival Show su Real Time il meglio della tappa di Trieste martedì 11 settembre

Ultimo appuntamento con il Festival Show su Real Time (canale 31 del digitale, 131 di Sky): Martedì 11 Settembre dalle 21:10 andrà in onda il meglio della serata conclusiva di Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Protagonisti del best of Benji & Fede, Chiara Galiazzo, Emma Muscat, Il Volo, Shade, The Kolors e Thomas, accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

L’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie hanno accompagnato i protagonisti di Festival Show 2018 che ha toccato le più belle località del Nord Est: oltre alle Piramidi di Torri di Quartesolo (VC), l’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (VE) e Piazza Torino a Jesolo Lido (VE), anche Piazzale Zenith a Bibione (VE), Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (UD), Piazza Ferretto a Mestre (VE) e Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Il primo dei 3 appuntamenti ha riassunto il meglio delle tappe del Festival Show di Quartesolo (VI) Caorle e Jesolo Lido (VE) con la musica di Alexia, Michele Bravi, Jerry Calà, Elettra Lamborghini, Fausto Leali, Emis Killa, Emma Muscat, Thomas, Shade; mentre la seconda serata in onda il 28 agosto ha condensato le serate di Bibione (VE), Lignano Sabbiadoro (UD) e Mestre (VE) con Alessio Bernabei, Fred De Palma, Einar, Elodie, Irama, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro.

Rivedere gli artisti e rivivere i momenti più emozionanti dell’evento musicale estivo è possibilesu dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com).