Film e Serie Tv su Amazon Prime Video a dicembre: The Marvelous Mrs Maisel, 4 Blocks 2 e Downton Abbey

Amazon Prime Video dicembre

Film e Serie Tv su Amazon Prime Video a dicembre con Legends of Tomorrow, Mrs Maisel, SHIELD e Metti la Nonna nel Freezer

Punta tutto su The Marvelous Mrs Maisel 2 Amazon Prime Video a dicembre, in arrivo solo con i sottotitoli e senza doppiaggio dal 5 dicembre. Spicca l’assenza di film di Natale, probabilmente ci saranno sorprese in quei giorni.

Il 31 dicembre i fan potranno festeggiare il nuovo anno con una maratona di Downton Abbey, mentre la tedesca 4 Blocks torna con la seconda stagione dal 15 dicembre.

Film e serie tv su Netflix a dicembre: You, Lucifer, Arrival, Guardiani della Galassia Vol.2

1 – DC’s Legends of Tomorrow 2
1 – Defiance 1-3
1 – The Hunger 1
1 – Le Sorelle McLeod 2
3 – Agents of SHIELD 1-5
5 – The Marvelous Mrs Maisel 2 (solo sub)
10 – Make Us Dream – Biopic su Gerrard
10 – Ghostbusters
15 – 4 Blocks 2
15 – Metti la nonna in Freezer
22 – Taken 1
29 – Contromano
31 – Downton Abbey 1-6

Film e Serie Tv a dicembre su Infinity: Dunkirk, Arrow 6, Supergirl 3, Suicide Squad e altro

Make Us Dream il biopic su Steven Gerrard

Il biopic su Steven Gerrard, Make Us Dream, sarà disponibile su Prime Video in Italia dal 10 dicembre 2018, un film documentario per raccontare la storia di un’icona, una bandiera del calcio inglese.

Nato nel 1980 a Whiston, Merseyside, Steven Gerrard è entrato nell’accademia del Liverpool FC all’età di 8 anni. Ha lasciato il club 26 anni più tardi, dopo aver vinto due FA Cup, tre League Cup, una coppa Uefa, una FA Community Shield, una Supercoppa europea e, in quella che è largamente considerata una delle partite più avvincenti di tutti i tempi, una Champions League.

Film e Serie Tv su Sky a Dicembre: A Quiet Place, Escape at Dannemora, Single Parents

The Marvelous Mrs Maisel 2

Torna con un grosso carico di aspettative dopo il successo di critica e pubblico e gli 8 Emmy, The Marvelous Mrs Maisel scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino con Daniel Palladino come produttore, con protagonista Rachel Brosnahan. La seconda stagione sarà disponibile dal 5 dicembre solo sottotitolata.

La serie di successo e vincitrice di 8 Emmy Awards ritorna con una seconda stagione, su Amazon Prime Video dal 5 Dicembre.

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it