Film e Serie Tv su Amazon Prime Video a Gennaio: The Romanoffs doppiati, Molly’s Game e Modern Family

the romanoffs

Film e Serie Tv su Prime Video a Gennaio: Agent Carter, Modern Family, The Romanoffs, Io sono Tempesta e gli show DeaKids

Non sarà un mese da ricordare Gennaio 2019 per Amazon Prime Video con gli originali da Good Omens a Hanna e le grandi produzioni d’importazione come American Gods o le serie tv di AMC come The Terror in arrivo nel corso dell’anno.

A Gennaio 2019 la speranza di Amazon è tutta concentrata sui Golden Globe che potrebbero portare molti premi con la possibilità della doppietta miglior drama e miglior comedy grazie e Homecoming e The Marvelous Mrs. Maisel e alle loro protagoniste Julia Roberts e Rachel Brosnhan.

Tra le novità arrivano altre 3 stagioni di Modern Family, l’antologia The Romanoffs doppiata, Angent Carter e qualche film come Molly’s Game o Stronger.

Film e Serie Tv a gennaio su Infinity: The Big Bang Theory 12, Animali fantastici e dove trovarli e altro

Calendario Film e Serie Tv Amazon Prime Video Gennaio

5 – Stronger (Film)
7 – Agent Carter 1-2
11 – The Romanoffs (doppiata)
12 – 12 Strong (Film)
12 – Io sono tempesta
17 – Modern Family 6-7-8
18 – The Grand Tour 3
19 – Molly’s Game (Film)
TBD – X Makers 1 (Show)
TBD – Help Kitchen 1 (Show)
TBD Film: Hunger Games: Mockingjay Parte 2, The Shallows, Clan Maddaloni, Miseria e Nobiltà, Ombre Bianche, Il Conformista, Bellissima

Serie tv e film su Netflix a gennaio 2019: Star Trek, Titans, e Marvel’s The Punisher 2?

The Grand Tour 3

The Grand Tour ritorna su Prime Video il 18 gennaio 2019. Nella terza stagione, mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.

Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro.La serie Prime Original è poi stata rinnovata per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.

Inoltre Jeremy, Richard, James e Andy  stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti da proporre ai clienti Prime.

Grande attesa nel mondo Prime Video per le novità che dovrebbero arrivare nel 2019: American Gods 2 dal 11 marzo (produzione Starz-Fremantle), Good Omens, Carnival Row, Too Old to Die Young, Hanna.

Film e Serie Tv su Sky a Gennaio: True Detective, The Passage, Il Filo Nascosto, Avengers