First Ladies, Jennifer Aniston e Tig Notaro saranno Presidente e First Lady in un film Netflix

First Ladies

Jennifer Aniston e Tig Notaro nel film Netflix First Ladies

E se il Presidente fosse una donna sposata con un’altra donna? Mentre gli Stati Uniti ancora devono avere il loro primo presidente donna (ma non sono di certo gli unici, considerando che anche in Italia non c’è mai stata una Presidente), la tv è andata oltre e dopo Geena Davis, Elizabeth Marvel, Robin Wright ecco arrivare anche la Presidente Jennifer Aniston.


First Ladies è il titolo del film di Netflix creato da Tig Notaro e Stephanie Allynne, che vedrà Jennifer Aniston nei panni del Presidente e Tig Notario in quelli della sua consorte. First Ladies è una commedia politica su questa coppia presidenziale: quando Beverly e Kasey Nicholson si trasferiranno alla Casa Bianca dimostreranno come dietro una grande donna c’è…un’altra donna.

Spielberg e DiCaprio di nuovo insieme?

Steven Spielberg e Leonardo DiCaprio starebbero discutendo per realizzare un film dedicato a Ulysses S. Grant, prodotto da Appian Way e Lionsgate. Le due società lo scorso novembre acquistarono i diritti di Grant, biografia scritta da Ron Chernow. David James Kelly si sta occupando dell’adattamento cinematografico.

Sicuramente coniugare gli impegni di Spielberg e DiCaprio non sarà facile. Il primo ha previsto che Indiana Jones e West Side Story saranno i suoi due prossimi film, mentre DiCaprio sarà nel cast di Once Upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Grant è uno dei militari più complessi della storia degli Stati Uniti, diventato poi politico. Grant fu costretto a congedarsi dall’esercito travolto dalle accuse di ubriachezza, per poi diventare uno dei generali più fidati di Lincoln, per cui vinse le battaglie di Shiloh e Vicksburg sconfiggendo il generale sudista Robert E. Lee. Grant fu per due mandati Presidente degli Stati Uniti e lavorò per fermare il Ku Klux Klan. Fu un vero e proprio Presidente esemplare per gli afro-americani, nonostante alcun scandali che colpirono i suoi uomini più fidati.

deadline