Focus – Niente è come sembra su Premium Cinema domani sera in prima tv

Focus – Niente è come sembra

Focus – Niente è come sembra su Premium Cinema in prima tv. L’accoppiata Margot Robbie-Will Smith, prossimamente al cinema con Suicide Squad, insieme nel film pellicola scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa

Domani – giovedì 21 aprile 2016 – in prima tv su Premium Cinema andrà in onda “Focus – Niente è come sembra”, pellicola scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa, già compagni di avventura con “Colpo di fulmine – Il mago della truffa” e “Crazy, Stupid, Love”.


Focus – Niente è come sembra” è il film tra crimine, commedia e romanticismo che vede protagonisti il premio Oscar Will Smith e l’attrice australiana, sempre più in ascesa, Margot Robbie, lanciata da “The Wolf of Wall Street” e prossimamente nei cinema con “Suicide Squad”.

Nicky Spurgeon (Smith) è uno scaltrissimo manipolatore. Cresciuto in una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un’azienda in grado di architettare i colpi più audaci. In un night club conosce una giovane ragazza, Jess Barrett (Robbie), intenta a voler imparare da lui tutti i trucchi del mestiere. Tra i due nasce un flirt ma lui, dopo un colpo, la allontana brutalmente. Tre anni dopo i loro destini si incroceranno nuovamente.

Tra menzogne, inganni e continui colpi di scena va in onda un film che mischia commedia e azione e che rilancia il sottogenere di pellicole con protagonisti artisti della truffa.

A breve rivedremo l’accoppiata Robbie-Smith in “Suicide Squad”, nelle sale dal 18 agosto. L’indovinata chimica instauratasi fra i due attori ha fatto ottenere al film una candidatura agli MTV Movie Awards per la categoria “miglior bacio”.