Forte Forte Forte – Daniel DeCò canta Vogue di Madonna e risponde a Philipp Plein: “Io non mi sento confusa”.

Daniel DeCò canta Vogue di Madonna

L’attenzione è tutta su di lei! Lo stesso Ivan Olita, ci tiene a sottolineare che, Daniel DeCò è la prima drag singer, ad esibirsi su un palco di un programma in onda su Rai1. La sua partecipazione ha mobilitato il web e ha avuto giustamente tutta l’attenzione possibile. Questa sera, per non rischiare l’eliminazione, Daniel DeCò si è presentata, sul palco di #ForteForteForte con “Vogue” di Madonna, una canzone amatissima dal pubblico.

Con un look tutto nuovo, rispetto alla fase delle audizioni, Daniel è sceso, dalle scale con una sicurezza da far invidia….tanto che le stesse Raffaella Carrà e Asia Argento le hanno fatto i complimenti per il suo stile: “la prima drag singer a scendere le scale senza vedere i piedi”. 

Il commento dei giudici:

Raffaella Carrà: “non hai cantato benissimo……lo sai vero? Hai ballato molto bene nel senso che non sempre bisogna scatenarsi al massimo anche con un po? di classe….come diceva Don Lurio, non è sempre la forza che conta ma la classe….sei bravissima. Mi sei piaciuta ancor una volta e sono felice di darti, per la classe che hai e per il cambiamento che hai fatto, il mio Forte”.

Asia Argento: “sei meravigliosa, ho adorato questo nuovo look anni sessanta….molto chic. Mi è piaciuto questo cambiamento dallo stereotipo perché tu puoi permetterlo ……purtroppo hai preso male la nota su questa canzone….. forse eri sottovoce……. questo programma ha bisogno di te, io ho bisogno di te e quindi sei Forte”

Philipp Plein: “la tua performance è originale…..la tua voce è orribile.  Però sei molto diverso rispetto a tutti gli altri. Voglio vedere la prossima volta Daniele e non Daniel……voglio vedere di più”.

Asia interviene: “Perché vuoi vedere altro rispetto a quello che è lei? Io non ti dico di venire vestito da femmina”.  Philipp risponde in maniera confusa: ” Lui è un po’ una confusione……..50% uomini, 50 % donna”.

Asia risponde: ” donna donna è tutta donna…” e interviene subito lo stesso Daniel Decò che ci tiene a sottolineare una cosa: “ io non mi sento confusa….ho capito quello che mi hai chiesto e se avrò la possibilità di rimanere ancora, cercando di non fare errori, la prossima volta ..sicuramente potrò accontentarti…vediamo“.

Joaquin Cortés: “Daniel anche per me sei forte perché sei diverso da tutti”

clicca qui per vedere l’esibizione

[adsense]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.