Fox Circus a Milano un evento che trasforma le serie tv in un parco giochi

Fox Circus

Fox Circus a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre 52 ore con le serie tv

Le serie tv sempre più al centro di Milano. Poco più di un mese dopo il FeST Festival delle Serie Tv che si terrà dall’11 al 14 ottobre, arriva Fox Circus un evento Fox lungo 52 ore.

Si avete letto bene.

52 ore ininterrotte con le serie tv. No non è un nuovo record di binge watching ma un’iniziativa dei canali Fox Italia che portano le serie tv in un teatro di Milano con eventi, djset e proiezioni.

Fox Networks Group Italy parla di un evento che permetterà ai fan di vivere e toccare con mano il mondo delle serie tv Fox. Esperienze immersive e interattive, incontri, panel a tema con ospiti italiani e internazionali, première e maratone delle serie tv più amate, ma anche concerti e dj set senza dimenticare le attività pensate per i più piccini.

L’evento si svolgerà presso lo spazio THE BASE di Milano, Via Bergognone, 34, che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio “circo” con 52 ore di intrattenimento non-stop: un percorso esperienziale di oltre 3500 metri quadri aperto 24 ore su 24 che farà vivere al pubblico in modo totalmente inedito alcune delle serie più amate come The Walking Dead e Grey’s Anatomy, passando – tra le altre – per American Horror Story e naturalmente I Simpson.

Le serie tv nel giro di pochi anni sono passate da fenomeno nerd, da solitari isolati nel chiuso della loro stanzetta magari alla ricerca di sottotitoli italiani per vedere le cose in contemporanea, a esperienza di massa da condivide sui social e da vivere a 360°. Più che la visione della puntata è tutto il contorno ad essere diventato fondamentale. L’evento non è più l’episodio ma tutto quello che ruota intorno all’episodio.

Tutto bello, bellissimo, straordinario, innovativo ma non dimentichiamoci che le serie tv vanno viste e vissute, settimana dopo settimana, puntata dopo puntata. Non staremo forse esagerando?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it