FOX ordina The Passage con Mark-Paul Gosselar. NBC ordina Abby’s e I Feel Bad – Upfronts 2018

FOX ordina The Passage

FOX ordina The Passage, il triller tratto dalla trilogia di Justin Cronin, con Mark-Paul Gosselar.

FOX ordina The Passage – Anche FOX ha iniziato ad annunciare gli ordini a serie per i suoi pilot, a meno di una settimana dagli Upfronts 2018. Il canale ha dato il via liberà a The Passage, un drama con Mark-Paul Gosselaar prodotto da 20th Century FOX.

The Passage si basa sulla trilogia fantasy scritta da Justin Cronin, il pilot è stato ordinato l’anno scorso, è stato girato in estate per poi passare da un processo di “ristrutturazione“, tre membri del cast sono stati sostituiti e la storia modificata. Il secondo pilot è stato girato nel 2018, e dopo le modifiche apportate è stato ben ricevuto dai vertici FOX.

Scritto da Liz Heldens, The Passage è un thriller che racconta di una struttura medica segreta che fa esperimenti utilizzando un pericoloso virus che ha le potenzialità di curare ogni malattia, ma anche quelle di distruggere la razza umana. La serie racconta di una bambina di 10 anni, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney) che è stata scelta come cavia per questi esperimenti e di Bradi Wolgast (Gosselaar) che si ritroverà a fare il tutore della bambina, con il compito di proteggerla.

Insieme a Gosselar e Sidney nel cast troviamo: Vincent Piazza, Brianne Howey, Jamie McShane, Caroline Chikezie e Emmanuelle Chriqui. FOX terrà gli upfronts lunedì prossimo, dove annuncerà i palinsesti e rilascerà i primi trailer.

NBC ordina 2 comedy: Abby’s e I Feel Bad

NBC ha appena annunciato l’ordine di due comedy, Abby’s prodotta da Mike Schur e I Feel Bad prodotto da Amy Poehler. Entrambe le comedy saranno prodotte da Universal Tv, come anche i tre drama che NBC ha già ordinato: New Amsterdam, The Village e The Enemy Within.

Scritta da Josh Malmuth, Abby’s è una comedy multi-camera ambientata in un bar di San Diego, casa della bella compagnia, ottimi prezzi e ovviamente di Abby. Si tratta di un bar abusivo creato nel giardino di casa della protagonista. Come in ogni luogo privato ci sono delle regole: niente cellulari, guadagnarsi l’ingresso al bar è sottoposto a una prova di coraggio: bere una sorta di bevanza zuccherata, che non è birra. Insomma entrare nel bar di Abby è un onore. La serie verrà girata all’aperto con un pubblico live.

La protagonista della serie è Natalie Morales (Santa Clarita Diet), nel cast troviamo, Neil Flynn di The Middle, con Nelson Franklin, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts e Kimia Behpoornia.

I Feel Bad

I Feel Bad invece è una comedy single-camera che racconta di Emet, una mamma perfetta, autoritaria, moglie, amica e figlia, ma è tutt’altro che perfetta, ma ce la sta mettendo tutta, come tutti del resto. Si sente in colpa quando fa un sogno erotico che non coinvolge suo marito, o quando finge di non conoscere i suoi figli quando fanno i capricci in pubblico, oppure quando usa il suo staff per risolvere problemi personali.

Il cast della serie include Paul Adelstein, Aisling Bea, Zach Cherry, Johnny Pemberton e James Buckley.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here