FOX rinnova I Simpson per due stagioni. ABC allunga American Housewife e The Real O’Neals 2

FOX Rinnova I Simpson

FOX rinnova I Simpson per due stagioni, è la serie più longeva della storia con 669 episodi. ABC allunga American Housewife e The Real O’Neals 2

FOX rinnova I Simpson – FOX ha annunciato il rinnovo de I Simpson fino alla trentesima stagione, diventando di fatto la serie più longeva della televisione americana. Il rinnovo porterà la seria a un totale di 669 episodi (attualmente va in onda su FOX la stagione 28). A oggi I Simpson hanno una media di 7.2 milioni di spettatori nel multi piattaforma (tv, registrazioni, app, siti ecc…), in più il 16 ottobre è andato in onda il 600° episodio della serie che ha registrato 9.9 milioni di spettatori e 3.6 di rating dopo 7 giorni (a cui si aggiungono 1.3 milioni di spettatori tra Hulu e FOXNow).


Attualmente in produzione con la 28° stagione, I Simpson hanno vinto 23 Emmy Awards ed è stata nominata agli Oscar nel 2012 per il corto The Longest Daycare.

 

 

 

ABC ordina episodi aggiuntivi di American Housewife e The Real O’Neals

Dopo aver ordinato le stagioni complete di Designated Survivor e Speechless, e ridotto gli episodi di Notorious, ABC ha annunciato delle estensioni anche per American Housewife e The Real O’Neals. American Housewife ha ricevuto un ordine di 9 episodi (il cosidetto Back 9 order) che porterà la stagione a un totale di 22 episodi. La serie prodotta da ABC Studios e Kapital Entertainment è stata una sorpresa per ABC, al martedì la serie registra un rating più alto rispetto a The Middle, che la precede, registrando anche ottimi ascolti nelle registrazioni.

The Real O’Neals invece ha ricevuto un ordine aggiuntivo di 3 episodi, che porta la seconda stagione a un totale di 16 episodi. L’ordine ridotto è probabilmente dovuto al fatto che la serie non è una grande performer per il canale (è la serie meno vista del martedì di ABC, l’ultimo episodio ha registrato uno 0.8 di rating, contro una forte partita di baseball su FOX), almeno non tanto da giustificare una stagione completa.