FoxCrime Criminal Minds dal 4 agosto il canale dedicato (altro che streaming!)

- Pubblicità -

FoxCrime Criminal Minds dal 4 agosto al canale 143

In barba allo streaming, all’on demand, ai box sets, Fox Crime continua con i canali interamente dedicati alle maratone delle sue serie tv che riscuotono grande successo tra gli appassionati di Crime. Dal 4 agosto arriva FoxCrime Criminal Minds, il canale 143 di Sky sarà interamente dedicato 7 giorni su 7 24 ore su 24 alle 12 stagioni di Criminal Minds.

Un modo per ritrovare i vecchi personaggi che sono passati dalle parti di Criminal Minds e nel corso del tempo e per varie vicissitudini l’anno lasciata.

- Pubblicità -

Come Jason Gideon (Mandy Patinkin), tra i fondatori del BAU l’unità anti-crimine che risolve i casi analizzando le caratteristiche peculiari, la psicologia dei criminali. Tornerà ovviamente anche Aaron Hotchner (Thomas Gibson), protagonista di fatto della serie tv, personaggio costretto a lasciare improvvisamente la serie per dei problemi avuti dall’attore sul set. Ma rivedremo anche Derek Morgan (Shermar Moore), uno dei più amati la cui assenza forse è stata difficile da affrontare per gli appassionati della serie tv.

FoxCrime Criminal Minds porterà lo spettatore tutto il giorno, tutti i giorni nella mente dei criminali. Il consiglio è di fare qualche pausa ogni tanto per evitare di finire nei meandri di menti contorte, di immagini forti e scenari di sicuro poco rassicuranti. Per gli amanti di Criminal Minds il canale dedicato sarà un porto sicuro nelle giornate estive per sopperire all’assenza di programmazione televisiva.

Fonte: FoxCrime

- Pubblicità -