FoxLife Grey’s Anatomy 24 ore su 24 con la serie tv

Grey's Anatomy canale
GREY'S ANATOMY - "Thanks for the Memories" - The Thanksgiving holiday is more difficult for the interns and residents than any of them is willing to admit, as Izzie plans a big dinner at Meredith's -- but it remains to be seen who among the invited guests will actually show up. Meanwhile, George endures the O'Malley tradition of hunting turkeys with his less-than-sophisticated family, and Meredith treats a patient who's been in a vegetative state for 16 years, on "Grey's Anatomy," SUNDAY, NOVEMBER 20 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/CRAIG SJODIN) PATRICK DEMPSEY, ELLEN POMPEO

FoxLife Grey’s Anatomy canale dedicato alla serie tv dal 22 dicembre su Sky

Torna anche quest’anno il canale dedicato a Grey’s Anatomy.

Pronti per ritrovare Izzie, Christina, Derek e tutti i medici e i pazienti che negli anni sono passati per i corridori del Seattle Grey’s. Dal 22 dicembre al 19 gennaio si accende FoxLife Grey’s al canale 115 di Sky al posto di FoxLife +1. Anche se in epoca di streaming e on demand potrebbe suonare assurdo, non c’è modo migliore per i fan di Grey’s Anatomy che accendere la tv e ritrovarsi catapultati nel mondo di Grey’s Anatomy.

Attenzione però ad andare in onda saranno le prime 12 stagioni della serie, mancano quindi sia la tredicesima che l’ultima la quattordicesima tra l’altro ancora da trasmettere in chiaro su La7. Così come mancheranno i primi episodi della quindicesima che tornerà in onda probabilmente a febbraio (negli USA la serie riprenderà il 17 gennaio).

Quindicesima stagione che ripartirà all’insegna dell’amore con l’anticipato triangolo amoroso che vedrà al centro Meredith (Ellen Pompeo) di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Arriverà inoltre l’attrice Jennifer Grey, protagonista nell’indimenticabile ruolo di Baby Houseman al fianco di Patrick Swayze nel film del 1987 Dirty Dacing. L’attrice si unirà al cast per più episodi nel corso dell’attuale quindicesima stagione e per la famiglia Grey si tratta di un ritorno sul set di Grey’s Anatomy: nove anni fa il padre di Jennifer, Joel Grey, interpretò infatti la parte di un ex insegnante di scienze di Izzie (Katherine Heigl) malato di Alzheimer. Al momento non sappiamo il ruolo che interpreterà ma potrebbe essere la mamma di Jo secondo alcuni rumors che arrivano dagli Stati Uniti.

Mettetevi comodi, preparatevi a notti insonni, giornate passate sul divano, cenoni natalizi dimenticati…non ci sarà Natale o Capodanno che conti: i fan di Grey’s Anatomy aspetteranno il 2019 con i vecchi episodi di Grey’s Anatomy magari tornando al 2008 o al 2010…un salto nel passato in attesa di quello che ci riserverà il futuro e soprattutto di un’inevitabile conclusione che prima o poi arriverà.

Quale dei vecchi personaggi non vedete l’ora di rivedere? quale episodio aspettate con ansia?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui