Francesco Gabbani a Che Tempo che Fa dopo Sanremo, video dell’esibizione

Francesco Gabbani a Che Tempo che Fa

Che Tempo Che Fa, dopo Sanremo Francesco Gabbani da Fabio Fazio si esibisce con “Viceversa” (VIDEO)

Ieri, domenica 16 febbraio, è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana. Nella puntata di ieri c’era anche Francesco Gabbani, vediamo i momenti salienti.


Sanremo, ormai è nel passato, Francesco Gabbani si è classificato secondo, ieri era era a Che Tempo Che Fa dove si esibito con “Viceversa”, il brano di Sanremo, e ha promosso alcune date del suo nuovo tour. Ecco il video:

FRANCESCO GABBANI- VICEVERSA

Ma se dovessimo spiegareIn pochissime paroleIl complesso meccanismoChe governa l'armonia del nostro amoreBasterebbe solamente direSenza starci troppo a ragionareChe sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa 🎶Francesco Gabbani live con "Viceversa" a Che Tempo Che Fa 👏🏻

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 16 février 2020

Clicca qui per guardare l’intervento di Luciana Littizzetto.

Dopo l’esibizione si è parlato del fatto che il Professor Cottarelli è un suo grande Fan, e del suo grande concerto l’8 ottobre prossimo all’Arena di Verona, nel quale Gabbani festeggerà la sua carriera e i suoi 10 dischi di platino (potete guardare il video completo del suo momento sul sito di RaiPlay, cliccando qui).

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.