Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 18 settembre 2020

Fratelli di Crozza - Lucia Azzolina

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni dell’ultima puntata del 18 settembre 2020 su NOVE. Torna Crozza Salvini. Zangrillo, Azzolina(VIDEO)

Venerdì 13 settembre 2020, è andata in onda la nuova edizione dello show di satira politica di NOVE. E’ tornato Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove. Nella nuova edizione Crozza, sempre al passo con il dibattito politico e culturale, ha inaugurato tre nuovi personaggi. Il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, il professore Zangrillo medico di Berlusconi e Binotto il tuttofare della Ferrari.

Fratelli di Crozza – In Evidenza

Per la prima puntata della nuova stagione, Crozza ha scomodato uno dei personaggi pubblici al centro dell’opinione pubblica, la Ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina. “Per me questi attacchi sono solo delle corbellerie… Mi ricordo che quando iniziava l’estate mi disperavo perchè era finita la scuola, mi ricordo che anche nevicava e infuriava impetuosa la bufera“. Ecco il video:

Zangrillo, protagonista della famosa frase che il virus clinicamente non esisteva più, è tornato “famoso” in seguito al ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele. Crozza Zangrillo però continua: “il virus clinicamente, non ci sentiamo più… ho anche cambiato le serrature del San Raffaele… secondo la mia evidenza, clinicamente, spero sia morto.” Ecco il video:

Torna anche Crozza Salvini che parla dello scandalo dei commercialisti. “Il famoso scandalo dei commercialisti… secondo lei agli italiani interessa parlare dei miei tre commercialisti o della favola dei tre porcellini che nessuno racconta più perchè mancano le maestre?”.

Il monologo sul referendum e gli altri

Crozza ha aperto la prima puntata con un monologo dedicato al Referendum sul taglio dei Parlamentari. “Questo è il Referendum più incasinato della storia. Partiti che hanno votato Sì in Parlamento, adesso dicono No… Prendi quelli di LEU e Italia Viva, sono tutti diventati negazionisti… di loro stessi“, e continua sull’incoerenza della maggiorparte dei leader politici. “Tra l’altro, visto che si vota per due giorni, gli italiani potrebbero andare due volte, domenica a votare sì, e lunedì a votare no, così accontentano tutti.Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Crozza ha anche parlato dell’inizio della scuola:

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 18 settembre su DPlay.

Altre imitazioni della puntata del 18 settembre

Mattia Binotto:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.