Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 19 giugno su Nove

di battista fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 19 giugno su NOVE. Debutta Crozza Di Battista. Torna Luca Zaia alle prese con Salvini e le ciliegie (VIDEO)

Venerdì, 19 giugno 2020, è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica di NOVE. Parliamo di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.

In Evidenza

Tra le novità della puntata di ieri Maurizio Crozza ha inaugurato un nuovo personaggio: Alessandro Di Battista, protagonista nell’ultima settimana dei vari programmi d’informazione e del dibattito politico. Crozza Di Battista ha spiegato l’accordo che aveva con Di Maio, di attendere per candidarsi, dei suoi viaggi all’estero. Ecco il video:

Nella puntata di ieri è tornato anche Crozza Zaia. Questa settimana il governatore è alle prese con Salvini che mangia ciliegie. Ecco il video:

Fratelli di Crozza: alcuni Monologhi

Crozza in uno dei suoi monologhi nella puntata di ieri ha palato della fine del mondo prevista per domani, 21 giugno. “Ma è domenica, ma non si capisce ancora bene, se prima o dopo gli Stati Generale di Conte… Metti che i Maia avessero ragione, mi salta la puntata di venerdì prossimo“. Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Maurizio Crozza ha anche parlato della scuola. “L’unica cosa certa è che a settembre si tornerà a votare,” tra regionali e referendum. “Ma davvero tardate l’apertura delle scuole per le elezioni?…Le scuole sono chiuse dal 5 marzo e adesso a causa delle elezioni non sappiamo quando riapriranno.” Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 19 giugno su DPlay.

Altre Imitazioni: Crozza Briatore e De Luca sui tifosi del Napoli

Crozza Briatore ieri ha parlato del decreto per le discoteche che dovrebbero riaprire il prossimo 15 luglio. “Questo di questo qui che ha scritto il decreto voglio tutti i dati analcolici… Questo è un cretino a cui non ce la da manco la bambola gonfiabile”. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza ha anche vestito i panni del Presidente della Regione Campania, che commenta l’esultanza senza distanza di sicurezza dei tifosi del Napoli, dopo la finale di Coppa Italia. Ecco il video:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.