Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 26 giugno su Nove

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni dell’ultima puntata del 26 giugno su NOVE. Crozza Conte e i piani per il rilancio. Calenda, Feltri, Zaia e Locatelli(VIDEO)

Venerdì, 26 giugno 2020, è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con lo show di satira politica di NOVE. Parliamo di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove, e che adesso andrà in pausa probabilmente fino a ottobre.

Fratelli di Crozza – In Evidenza

Crozza per l’ultima puntata è tornato a imitare il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che parla da villa Pamphili, dove ha parlato dell’abbassamento dell’aliquota Iva, anche se in realtà dice ce non si farà più. Parlerà di efficienza e riduzione della burocrazia, ma poi boh, non sa come fare. Insomma ha qualche dubbio. Ecco il video:

Nell’ultima puntata Crozza torna a vestire i panni di Carlo Calenda, leader del partito azione. Nella punta Crozza Calenda torna sulla sua ossessione: il fallimento, in ogni sua forma e l’autocritica. Ecco il video:

Ultima volta della stagione anche per Crozza Zaia. Il governatore del finto “Stato del Veneto”, parla del suo gradimento nei sondaggi, ma Palazzo Chigi è in Italia, dice, preferisce lasciarlo a Salvini, “così almeno è impegnato,” poi dice di non essere interessato ai sondaggi, ma preferisce i doni dei bambini veneti. Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Il monologo sui vitalizi

Nell’ultima puntata, in uno dei suoi monologhi, Crozza ha parlato dell’annullamento dell’abolizione dei vitalizi per i “vecchi parlamentari”. Ecco il video:

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 19 giugno su DPlay.

Altre Imitazioni: Crozza Feltri, Crozza Locatelli

Crozza Feltri ha parlato della notizia che il direttore di Libero ha lasciato l’ordine dei giornalisti. “Erano cinquant’anni che aspettavo questo momento, posso dire il caxxo che mi pare, quando mi pare”, esulta Crozza Feltri. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Locatelli che parla del caso del focolaio tedesco in un mattatoio, ma ancora una volta evita la domanda con il suo linguaggio particolare e tecnico. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.