Home TV Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza, imitazioni e monologhi, puntata del 5 giugno su Nove...

Fratelli di Crozza, imitazioni e monologhi, puntata del 5 giugno su Nove (VIDEO)

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 5 giugno su NOVE. Debutta Crozza Conte. Tornano Luca Zaia, Fontana e Gallera e Locatelli (VIDEO)

Venerdì, 5 gugno 2020, è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica di NOVE. Parliamo di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.

In Evidenza

Tra le novità della puntata di ieri c’è un nuovo personaggio, almeno in questo contesto. Il presidente del consiglio Conte e le sue frequenti conferenze stampa. Crozza Conte ieri ha parlato della ripresa economica e dell’Italia che deve accettare nuove “sfighe”. Ecco il video:

Nella puntata di ieri Crozza è tornato a vestire i panni dei “nuovi” personaggi, molto apprezzati dal pubblico. Tra questi c’è il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Nella puntata di ieri “Crozza Zaia” ha parlato della decisione della Grecia di escludere turisti che vengono dalle regioni del nord Italia, tra cui il Veneto: “Se la Grecia non chiede scusa, ritiro l’ambasciatore del Veneto, ragionateci sopra.” Ecco il video:

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza: alcuni Monologhi

Crozza parla anche dell’ultima conferenza stampa del Presidente Conte, dove ha anche parlato del ponte sullo stretto. Ecco il video:

Maurizio Crozza, ha dedicato uno dei suoi monologhi della puntata, proprio alla Grecia che “riapre” in confini, chiudendo allo stesso tempo a alcuni Stati, prevedendo comunque la quarantena a chi viene da una lunga lista di luoghi. Crozza parla della reazione di Di Maio: “Quando Di Maio fa così io comincio a preoccuparmi, perchè Di Maio in un tour per ricucire può fare più di un grizzly al Louvre.Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

In un altro dei suoi monologhi, Crozza ha parlato degli ospedali che sono stati costruiti in Italia durante l’emergenza covid-19, che sono ancora vuoti. Per esempio in Campania: “ne stanno costruendo 3, ma secondo i medici questi fondi si potevano usare sugli ospedali già esistenti.” Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

- Pubblicita -

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 29 maggio su DPlay.

Altre Imitazioni: Fontana e Gallera, Locatelli, De Luca

Anche ieri sono tornati Crozza Fontana e Crozza Gallera. Ieri hanno parlato di vacanze, delle loro vacanze: “è anche un modo per dimostrare ai nostri cittadini che non c’è nessuna preclusione verso la Lombardia“. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Anche questa settimana non poteva mancare “Crozza” Franco Locatelli, il presidente del Consiglio superiore di sanità. Anche ieri è riuscito a non rispondere a nessuna domanda, ieri si parlava delle dichiarazioni del ricercatore Alberto Zangrillo che in settimana ha dichiarato che il virus è clinicamente scomparso. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

E non poteva mancare il Presidente De Luca:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!