Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 18 febbraio 2022

fratelli di crozza ieri
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 18 febbraio 2022.

Venerdì 18 febbraio 2022 è tornando in onda lo show di satira politica “Fratelli di Crozza”. Come sempre, dopo una pausa Maurizio Crozza ritorna sempre con nuovi personaggi, naturalmente la sfera politica da cui attingere dà sempre ottimi spunti. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Matteo Salvini, Silvio Berlusconi, Carlo Calenda, Flavio Briatore, Alberto Forchielli, Luca Zaia, Vincenzo De Luca e Red Ronnie. Tra i personaggi è tornato anche Crozza Calenda, che parla dei cinque stelle: “Non me ne può fregar de meno… Mi frega più di Belen e De Martino che sono tornati insieme, ma Di Maio e Conte per me devono sparire, ho buttato pure i dischi di Paolo Conte, per non sentire quel cognome“. Ecco il video dell’imitazione:

Crozza – Il monologo sulle elezioni dell’anno prossimo

“Stavolta non mi fregano più, tra un anno ci saranno le elezioni e io so già chi votare: Flavio Briatore. Perchè non si candida? Perchè, perchè vive a Montecarlo. La mena ai politici italiani però vive a Montecarlo. Quando deve rompere le palle agli italiani è italiano, quando deve compilare il 730 è monegasco. Diciamo che i suoi sfoghi sono sfoghi in DAD (Demagogia a Distanza)”.

Crozza Salvini e la politica acrobatica

Torna anche Crozza Salvini: “fondatore di politica acrobatica. Avete un partito da sputtanare? Rivolgetevi a me di politica acrobatica. Straparlare per esistere, mi suicido politicamente. E quindiii…” Questo è uno spot molto simatico che sintetizza tutto:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicità -