Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 18 marzo 2022

fratelli di crozza 18 marzo
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 18 marzo 2022.

Venerdì 18 marzo 2022 è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica “Fratelli di Crozza”. Come sempre, Maurizio Crozza commenta i fatti della settimana e la sfera politica da cui attingere dà sempre ottimi spunti, soprattutto in questi giorni bui. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Alberto Forchielli, Luca Zaia, Silvio Berlusconi, Renato Brunetta, Flavio Briatore, Roberto Cingolani, e Red Ronnie. Tra i vari monologhi della serata Maurizio Crozza ha un po’ detto quello che tutti abbiamo pensato tutti in questo periodo: “Il Covid non interessa più a nessuno. C’è solo uno che ne parla in Italia: Zaia“. Ecco il video del monologo:

Crozza Brunetta

Crozza Brunetta ovviamente ieri ha parlato della pubblica amministrazione. “Lavorare per la pubblica amministrazione è diventato sexy. Una pubblica amministrazione con le calze a rete…” Ecco il video dell’imitazione:

Il monologo sulla Russia, Cina, il Papa e l’attualità in generale

Crozza commenta l’attualità parlando di neneismo, colui che non si schiera “nè di qua, nè di là. Io però mi schiero contro le follie di Putin, eccome…” Ecco il video del monologo:

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni e monologhi di ieri:

  • Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.