Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 25 febbraio 2022

Fratelli di Crozza ieri Maurizio Crozza
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 25 febbraio 2022.

Venerdì 18 febbraio 2022 è andato in onda lo show di satira politica “Fratelli di Crozza”. Come sempre, Maurizio Crozza commenta i fatti della settimana e la sfera politica da cui attingere dà sempre ottimi spunti, soprattutto in questi giorni bui. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Edward Luttwak, Silvio Berlusconi, Mario Draghi, Vincenzo De Luca, Mauro Corona, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Crozza in uno dei suoi monologhi ha parlato anche del digiuno proposto da Papa Francesco per il 2 marzo. “Un giorno di digiuno non è una minaccia, ma una prova costume. Io per una guerra m’aspetto che il papa vada a far messa nella piazza di Kiev. Certo magari è un po’ rischioso, ma se non ci vuole andare lui ci può mandare quell’altro… il tedesco che tieni in giardino.” Ecco il video completo del monologo:

Crozza Berlusconi che tenta di rintracciare Putin

“Non mi ricordo il PIL, il Pen, il Ping, il coso che me lo sblocca. Ho il riconoscimento facciale, ma è tarato con il me di due mesi fa, perchè ho usato il bonus facciale.” Ecco il video dell’imitazione:

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni e monologhi di ieri:

  • Crozza Luttwak, qui.
  • Il monologo di Crozza su Draghi (seguito dall’imitazione), qui.
  • Crozza Draghi, dopo la sua sessione in Parlamento, qui.
  • Il monologo sulle “bizzarre” sanzioni alla Russia, qui.
  • Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicità -