Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 26 novembre 2021

Fratelli di Crozza, Salvini
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata di venerdì 26 novembre 2021. Le Imitazioni di: Matteo Salvini e Crozza Feltri che commenta la serie di Zerocalcare.

Venerdì 26 novembre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha imitato Silvio Berlusconi, Carlo Calenda, Matteo Salvini,Irene Pivetti, Vincenzo De Luca, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Vediamo l’imitazione di Matteo Salvini che commenta il pensiero di Silvio Berlusconi sul Reddito di Cittadinanza: “Ma non avete notato come sono cupo… enigmatico, offeso, col broncio italiano e supervaccinata. Andate a chiederlo ai Fedrighi, agli Zaii” riferendosi al fatto che i governatori leghisti erano tutto d’accordo con il nuovo decreto sul super-green pass. Ecco il video dell’imitazione:

- Pubblicità -

Crozza Feltri commenta la serie di Zerocalcare e la questione del dialetto romano…

Voi Crozza Feltri commenta la nuova serie di Zerocalcare, Strappare Lungo i Bordi, uscita su Netflix la settimana scorsa. “La serie su Netflix, l’hanno vista tutti, e se non è uno scempio quello. Perchè adesso la piattaforma emana un odore acre di coda alla vaccinara. Ma poi con quel cazz* di dialetto romanesco hanno influenzato tutti i bambini di Bergamo… adesso si chiamano tra loro con nomi come “er caccola“…” Ecco il video:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 27 novembre 2021 alle 20:00 sempre su NOVE.

- Pubblicità -