Fratelli di Crozza, dove guardare i video della puntata del 29 ottobre 2021

crozza Gualtieri in Fratelli di Crozza
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video della puntata venerdì 29 ottobre 2021, in onda su NOVE. Le Imitazioni di: Roberto Gualtieri, Calenda e Feltri .

Ieri, venerdì 29 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato Vittorio Feltri, Vincenzo De Luca, Massimo Recalcati, Silvio Berlusconi, Roberto Saviano, Carlo Calenda e Red Ronnie. In primis Crozza ha vestito i panni del neo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nel suo discorso post elezione. “Saranno anni faticosi per me… mi pungono i nervi nei timpani. Ci tengo a dire che io coinvolgerò tutti in una decisione politica, e sarò il sindaco di tutti soprattutto di quelli che hanno votato Calenda. Nel mio programma c’è che saranno anni bellissimi, ma anche faticosi… coinvolgimento di tutte le figure affinchè Roma torni ad essere una città degna del nome che ha. Le cose concrete poi le prendo da Calenda” Ecco il video:

- Pubblicità -

Sempre in tema di elezioni comunali a Roma, Maurizio Crozza ha anche imitato Carlo Calenda che parla della sua collocazione politica. “Partiamo dal fatto che a me la parola centro mi fa schifo. Tipo quando mi faccio una pizza mangio solo il cornicione, la parte centrale la butto… Io la parola centro la odio, pure con mia moglie quando andiamo al centro benessere, lei sta all’interno, io mi faccio massaggiare in parcheggio. Non mi piace nemmeno moderato.” Ecco il video:

Crozza poi ha vestito i panni del giornalista Feltri che dimostra un incontenibile entusiasmo per l’affossamento del DDL Zan in Senato. “Se tanto mi da tanto, chi è a favore della legge, ha piacere a prenderlo in quel posto. L’uomo è uomo e la donna è donna, punto. Oddio poi nel caso della scienza la scienza deve ancora capire.” Ecco il video dell’imitazione:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 30 ottobre 2021 alle 19:55 e mercoledì 3 novembre 2021 alle 23:00 su NOVE.

- Pubblicità -