Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza diventa The New Conte in una parodia del teaser della serie di Sorrentino

Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza torna con la nuova stagione dal 27 settembre su Nove. Nel promo Maurizio Crozza diventa Giuseppe Conte in una parodia del teaser di The New Pope di Sorrentino. Video

Dopo i buoni risultati d’ascolto ottenuti nella scorsa stagione (media 1.3 milioni di spettatori e 5% di share), Maurizio Crozza è pronto a tornare con una nuova stagione di Fratelli di Crozza. L’appuntamento su NOVE è previsto per il 27 settembre in prima serata e in diretta.

Data la pausa estiva, il comico non ha potuto commentare in diretta le vicende della crisi di governo agostana che di certo avrebbe tirato fuori una delle sue imitazioni. Ma dal 27 settembre avrà sicuramente modo di vestire i panni dei vecchi e nuovi ministri del nuovo governo. Intanto, per pubblicizzare il ritorno in tv del suo programma, Maurizio Crozza a preso spunto da The New Pope.

The New Pope è la nuova serie di Paolo Sorrentino presentata fuori concorso nei giorni scorsi a Venezia. Sky rilasciò un teaser molto provocatorio in cui vediamo il papa di Jude Law sfilare in costume in una spiaggia affollata di donne ansimanti o che giocano a pallone (potete guardarlo qui).

Ecco dopo il New Pope di Sorrentino non poteva mancare il “The New Conte di Maurizio Crozza. L’artista genovese veste i panni del Presidente del Consiglio fresco di secondo mandato: e alla fine c’è una sorpresa. Potete guardarlo voi stessi nel video che segue:

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori. Ricordiamo che tornerà il 27 settembre su NOVE.