Fratelli di Crozza non andrà in onda venerdì 2 aprle 2021

fratelli di crozza
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza non andrà in onda venerdì 2 aprile 2021. Casi di covid all’interno della produzione del programma e pausa per le festività Pasquali.

Dopo l’imprevisto che la scorsa settimana ha causato lo stop di Fratelli di Crozza, anche stasera venerdì 2 aprile 2021, il programma non andrà in onda. Stavolta la pausa era prevista, e la motivazione è semplice: le festività pasquali.

Come spesso accade in questo periodo (vedi i casi di positività di Elettra Lamborgini e di Lodovica Comello), i casi di Covid bloccano le produzioni serie tv, a volte per la positività dei “titolari” altri per cautela. E’ proprio questo il caso di Fratelli di Crozza, la produzione durante i suo round di tamponi ormai entrati nella quotidianità dei programmi televisivi, ha riscontrati dei casi di positività al Covid-19. Per questo motivo ITV Movie, la casa di produzione di Fratelli di Crozza, e Discovery Italia hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere la puntata prevista per settimana scorsa.

- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, quando andrà in onda?

Quindi tra stop precauzionali causa covid-19 e dopo la pausa del Venerdì Santo, già prevista da tempo, lo show di Maurizio Crozza tornerà in onda venerdì 9 aprile 2021 alle 21:30 su NOVE. Questo permetterà alla produzione di avere più tempo per smaltire i casi di positività al Covid e tornare regolarmente in onda.

Dove guardare in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche tramite App scaricabile dall’ App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, sono visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati a Discovery+, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credits

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie; Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.

- Pubblicità -