Home TV Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza, la satira di Maurizio Crozza torna stasera su NOVE

Fratelli di Crozza, la satira di Maurizio Crozza torna stasera su NOVE

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza, la nuova stagione in onda stasera, venerdì 27 settembre sul canale NOVE.

Dopo gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa stagione televisiva, Maurizio Crozza tornerà con le sue immancabili imitazioni nel suo live show del venerdì su NOVE. L’appuntamento è per stasera, venerdì 27 settembre alle 21:30 su NOVE.

Al centro della nuova stagione, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

Maurizio Crozza ha fatto parlare di se qualche settimana fa quando ha impersonato il Premiere Conte facendo una parodia del trailer di The New Pope appena rilasciato al Festival di Venezia. Se ne è parlato così tanto che anche lo stesso Sorrentino, che ha creato la serie Sky, ha ricondiviso il video. Potete riguardarlo nel tweet che segue:

- Pubblicita -

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!