Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata dell’1 novembre su Nove (VIDEO)

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata dell’1 novembre in onda su NOVE. Grillo, Conte e Zingaretti tramano per fare fuori Di Maio (VIDEO)

Anche ieri sera, venerdì 1 novembre, è andata in onda su NOVE, una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live di satira con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (leggi qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri, il comico è tornato con le sue consuete imitazioni, in particolare ha vestito nuovamente i panni dell’ex ministro Carlo Calenda, ma non sono mancate le classiche scenette con i vecchi personaggi, come Grillo, il Presidente Conte e il segretario del PD Zingaretti.


Tra le scene più complicate, dal punto di vista tecnico, della serata c’è una sorta di riunione segreta tra Grillo, Conte e Zingaretti, che cercano di disfarsi di Di Maio e di chiedono se una mossa del genere sia giusta e conveniente. Zingaretti ovviamente lo dice senza odio:

Per guanto riguarda invece il momento dedicato all’imitazione di Carlo Calenda, che continua a vergognarsi per aver governato con Renzi. E’ così che ha comunicato che il 16 novembre annuncerà il suo partito, ma è sicuro: “a me non me voterà un ca**o de nessuno.

Clicca qui per vedere l’imitazione di Carlo Calenda.

Altri Video: Monologo sull’attualità

Maurizio Crozza nel suo classico monologo sugli eventi d’attualità come l’alleanza PD e M5S non gradita da Di Maio in seguito alla sconfitta alle elezioni in Umbria. Ecco il video completo:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.