Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 12 marzo 2021

fratelli di crozza 12 marzo 2021
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di venerdì 12 marzo 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 12 marzo 2021 è andata in onda una nuova puntata dello show di Satira Politica di NOVE. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato i classici personaggi che l’hanno reso molto popolare, come il leader della Lega Matteo Salvini. Un Salvini completamente rinnovato dal governo Draghi che adesso ha la missione di salvare “la vita di milioni di italiani. Se davanti a un ristorante un indiano, oltre ai fazzoletti e all’accendino, mi offre milioni di vaccini, posso metterlo in contatto con chi di dovere?… Dobbiamo fare in fretta.“. Ecco il video:

- Pubblicità -

Crozza Berlusconi e l’8 marzo

Crozza Berlusconi si presenta con un mazzo di mimose in onore dell’8 marzo: “la giornata internazionale della figa”. Quando gli fa notare che non è così, ma è la giornata delle donne, Crozza Berlusconi risponde: “è uguale, perchè la donna è la cornice che sta intorno a essa.” Ecco il video:

Crozza Fontana sente la mancanza di Gallera e butta i vaccini

Torna anche Crozza Fontana, che ieri ritroviamo un po’ nostalgico, al telefono esordisce parlando al telefono con una potenziale vaccinata, e le chiede di presentarsi entro 10 minuti o 31 secondi: “ma allora lo butto”. “I vaccini sono preziosi nelle altre regioni, non in Lombardia. Io comandavo una volta, quando c’era lui, se lo ricorda? Se lo ricorda Giulio?… Eravamo una bella coppia, adesso ci siamo sciolti.” Ecco il video:

Crozza Zaia

Alle prese con la sua solita conferenza stampa Crozza Zaia realizza che deve vaccinare tutti: “non solo i disabili, o quelli obesi, o i cardiologhi che hanno problemi di cuore. Dobbiamo vaccinare tutti anche i caregever, che sono quelli che guidano le macchine per i vecci. “Car” vuol dire macchina, giver che vuol dire vecci. Oh ma davvero sono i badanti? Basta con sto parlare inglese, oggi l’ha detto Draghi.” Ecco il video:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 13 marzo 2021, alle 20:00 su NOVE. Poi mercoledì 17 marzo 2021 alle 22:45 sempre su Nove.

- Pubblicità -