Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 15 maggio su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza 15 maggio

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 15 maggio 2020 su NOVE. I nuovi personaggi: Fontana, Gallera, Locatelli (VIDEO)

Venerdì sera, 15 maggio 2020, è tornato in onda lo show di satira politica su NOVE. Parliamo ovviamente di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, ieri senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha debuttato anche con dei nuovi personaggi. Complice anche le varie conferenze stampa in onda nell’ultimo periodo. Ha vestito i panni di Fontana, Presidente della regione Lombardia, e Gallera. Ecco il video:

Tra i nuovi personaggi, anche Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, noto per il suo modo di parlare, alquanto distintivo. Puoi guardare il video dell’imitazione su DPlay, cliccando qui.

Crozza ha fatto un monologo in cui ha parlato della suddivisione territoriale italiana, causata dai provvedimenti presi dalle Regioni, sulla riapertura. In alcune si può tornare al mare, in altre ci sono delle limitazioni. “Da lunedì in Italia, ogni territorio farà quello che vuole. Se vuoi fare un viaggio da Bari a Milano devi girare col faldone delle ordinanze“. Ecco il video:

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 15 maggio su DPlay.

Altri Video: De Luca, Irene Pivetti

Nella puntata di ieri, Maurizio Crozza è tornato anche nei panni di De Luca. Ricreando i suoi video, ormai cult nei social. Da quello della mascherina, al fatto che è diventato il Presidente di Regione più popolare d’Italia. Ecco il video:

Crozza ha anche impersonato Irene Pivetti, al centro della cronaca per lo scandalo delle mascherine vendute dalla sua società. Ecco il video:

“Feltri” parla di Silvia Romano:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.