Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 16 aprile 2021

Miguel Bose fratelli di crozza
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di venerdì 16 aprile 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 16 aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE, dopo due settimane di stop. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato i classici personaggi insieme a delle novità. Dalla novità Miguel Bosè, a Matteo Salvini. Poi spazio anche i presidenti De Luca e Zaia.

- Pubblicità -

Crozza Bosè è diventato un negazionista

Crozza ieri ha debuttato con un nuovo “fratello”, si tratta del noto cantante Miguel Bosè. Crozza Bosè spiega i motivi per cui è diventato un negazionista: “son diventato negazionista perché ho smesso con la droga:

Crozza Salvini contro Speranza

Crozza Salvini invece si butta contro il ministro Speranza. “Il ministro Speranza mi obbliga a mangiare i crackers in casa o a guardare il Milan a casa con gli scatti di Dazn, quando potrei essere in curva a urlare “Speranza Frocio” Ecco il video:

Crozza e la legge Zan

Crozza a poi fatto un monologo sulla legge Zan, contro l’omotransfobia incastrata nella commissione al Senato. Ecco il video:

Crozza Recalcati

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 17 aprile 2021 alle 19:50 su NOVE. Poi mercoledì 21 aprile 2021 alle 22:45 sempre su Nove.

- Pubblicità -