Home TV Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 18 ottobre su Nove...

Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 18 ottobre su Nove (VIDEO)

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 18 ottobre in onda su NOVE. Crozza diventa Calenda, Berlusconi, Gualtieri e Conte (VIDEO)

Anche ieri sera, venerdì 18 ottobre, è andata in onda in prima serata su NOVE, una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live con la satira di Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri di Fratelli di Crozza, il comico è tornato con le sue consuete imitazioni di politici e personaggi famosi, trattando argomenti che sono andati per la maggiore durante la settimana appena passata. Tra questi i discorsi sulla manovra tra il ministro Gualtieri e il premier Conte. Non mancano poi i classici: Berlusconi e Salvini, e un’altra novità Calenda.

La manovra è l’argomento principale della serata e del momento dedicato a Gualtieri, il ministro dell’Economia, con la sua inseparabile chitarra e il presidente del consiglio Giuseppe Conte. Ecco il video:

Per quanto riguarda Salvini invece, ieri si è tornato al classico formato da diretta facebook da Piazza San Giovanni, dove oggi c’è il suo corteo/comizio. L’argomento della serata è anche la sua saluta: “ha la pressione un pochino altra, italiana… una pressione italiana non causata dai latticini importati.” Ecco il video:

- Pubblicita -

Clicca qui per guardare il video dell’imitazione di Salvini.

Altri Video: Carlo Calenda, Berlusconi

Un monologo sulla manovra:

- Pubblicita -

Calenda che sostiene che per trent’anni non ha capito un c***o.

Berlusconi che si considera il legittimo erede di De Gasperi:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!