Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 19 marzo 2021

fratelli di crozza
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di venerdì 19 marzo 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 19 marzo 2021 è andata in onda una nuova puntata dello show di Satira Politica di NOVE. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato i classici personaggi insieme a delle novità. Da Attilio Fontana a Paolo Figliuolo; da Renato Brunetta a Nino Spirlì passando per Flavio Briatore e Patrizio Bianchi:

- Pubblicità -

Crozza Figliuolo e le sue medaglie

Crozza Figluolo racconta le sue strategie sul piano vaccinale, concentradosi molto sulle sue medaglie e mostrine sulla sua divisa. Tanti i ringraziamenti, soprattutto a Johnson & Johnson: “che ci fornirà 25 milioni di vaccini, che essendo monodose è come se ne fornisse 50 milioni… 25 milioni un Johnson e 25 milioni l’altro.” Ecco il video:

Crozza Brunetta e la sua pubblica amministrazione

Brunetta parla della sua pubblica amministrazione, che rappresenta “il volto della Repubblica.” Poi passa a giustificare i suoi interventi precedenti nella pubblica amministrazione, quando ha tagliato 1 milione di dipendenti. “Adesso invece li accoglieremo nel grembo dello stato. I concorsi sono una cosa vecchia che non si usa più, con sesso di gruppo nei stanzoni, entrano e gia vanno in pensione. Quindi adesso scelgo io” Ecco il video:

Crozza Bianchi

Da Ferrara il ministro dell’Istruzione Bianchi gioca a carte e continua a parlare delle sue difficoltà da pendolare. Ecco il video:

Fratelli di Crozza – Il Monologo sulla scuola in DAD

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 20 marzo 2021, alle 19:55 su NOVE. Poi mercoledì 24 marzo 2021 alle 22:45 sempre su Nove.

- Pubblicità -