Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 22 maggio su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 22 maggio 2020 su NOVE. Tornano Fontana, Gallera e Locatelli (VIDEO)

Venerdì, 22 maggio 2020, è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica di NOVE. Parliamo di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.

Nella puntata di ieri Crozza è tornato con i due personaggi che hanno tanto incuriosito il pubblico, la scorsa settimana. I due crozza Fontana e crozza Gallera stanno lavorando “incessantemente per dimostrare ancora una volta l’eccellenza Lombarda.“, stanno fabbricando mascherine. Ecco il video:

In uno dei suoi tanti monologhi, Crozza ha anche parlato di Trump, e la sua mania di essere sempre il primo. Sembra che l’epidemia negli USA sia fuori controllo e lui se ne esce così: “Il primato USA nei casi di coronavirus è un onore, vuol dire che i nostri test sono migliori”. Vi lasciamo immaginare il commento di crozza, che potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 22 maggio su DPlay.

Altri Video: Locatelli, De Luca

Non poteva mancare anche una nuova imitazione di Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità. Nella puntata di ieri Crozza Locatelli che parla delle persone che hanno contratto il Covid-19, e della possibilità di essere contagiati nuovamente. Ovviamente non risponderà mai alla domanda. Ecco il video

Crozza è tornato a vestire i panni del governatore della Campania, De Luca. Nel video parla della distanza di sicurezza prevista nelle spiagge.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.