Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 22 novembre su Nove (VIDEO)

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 22 novembre in onda su NOVE. Zingaretti, Bersani, Calenda e altri personaggi della puntata (VIDEO)

Anche ieri sera, venerdì 22 novembre, è andata in onda su NOVE, una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live di satira con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (leggi qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri Crozza ha imitato moltissimi personaggi, dai classici che ormai conosciamo, come Berlusconi e Carlo Calenda, si sono aggiunte altre scenette comche. Tra queste una cena tra Bersani, Zingaretti e Cuperlo.


Nella cena tra Bersani, Zingaretti e Cuperlo si parla di pesci, e della necessità di trovare un “pesce che faccia simpatia, che ci faccia voler bene”. Ecco il video:

Tra i nuovi personaggi debutta quello di Bersani, che ha trovato il pesce giusto e si trova a Roma per protestare contro Salvini vestito da totano: “se per portare in piazza basta trovare il pesce giusto, ce la possiamo fare anche noi a trovare un pesce simpatico. La sardina sta stipata eh, il totano vive in profondità. Il totano sembra bianco ma appena lo tiri fuori dall’acqua è rosso eh.” Poi arrivano le Sardine e… Ecco il video:

Altri Video: Calenda, il monologo sulle Sardine

Maurizio Crozza torna nei panni di Calenda che in settimana ha presentato il suo partito, Azione: “se Azione sarà un partitino, ci scoglieremo, andrò a casa e avrò fallito, perchè io fallisco eh, è sicuro a palla come quando in estate esce il disco di Alvaro Soler“. Ecco cosa ha detto:

Clicca qui per guardare il l’imitazione di Calenda.

Il monologo sulla “sardine-mania“:

Di Maio sul risultato della votazione su Russeau:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.