Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 23 aprile 2021

fratelli di crozza Grillo
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di venerdì 23 aprile 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 23 aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE, dopo due settimane di stop. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato i classici personaggi insieme a delle novità. Da Andrea Agnelli a José Mourinho, da Mario Draghi a Luca Zaia passando per Mattia Binotto e Antonino Spirlì.

- Pubblicità -

Crozza Grillo e il suo Oscar personale – Fratelli di Crozza

Crozza Grillo ha vinto l’Oscar per una nuova categoria degli Oscar: “Per la miglior Pisciata Fuori dal Vaso del 2020 e del 2021”, tra i candidati c’erano: Alberto Zangrillo, con “il virus è clinicamente morto”. Andrea Agnelli con “La superlega si fa al 100%”; Beppe Grillo con “Arrestate me”. Ecco il video:

Crozza Agnelli non ha ricordo…

Crozza ieri ha debuttato con un nuovo “fratello”, si tratta del presidente della Juventus, Andrea Angelli, al centro della nota polemica nata attorno alla Superlega europea, progetto poi fallito miseramente. Ecco il video dell’imitazione:

Crozza Draghi contro Salvini

Crozza Draghi torna nella sua ambientazione da conferenza stampa. “Io fatico a capire, soprattutto quando parla Salvini… E’ quello che fa i video facendo continuamente gli elenchi? Io qui fatico a capire… se io ho una maggioranza, perchè, uno della maggioranza se la prende con me, se è della maggioranza.” Ecco il video:

Crozza e la legge Zan

Crozza a poi fatto un monologo sulla legge Zan, contro l’omotransfobia incastrata nella commissione al Senato. Ecco il video:

Maurizio Crozza e il monologo sulle riaperture

L’Italia torna gialla, ci siamo fidati del figlio della spiaggia” ha detto Maurizio Crozza parlando delle imminenti aperture previste da lunedì 26 aprile nelle regioni gialle. Ecco il video del monologo:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 24 aprile 2021 alle 20:00 su NOVE. Poi mercoledì 28 aprile 2021 alle 22:45 sempre su Nove.

- Pubblicità -