Fratelli di Crozza, imitazioni della puntata del 25 ottobre su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza 25 ottobre Teresa Bellanova

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 25 ottobre in onda su NOVE. Crozza diventa Teresa Bellanova, Berlusconi, Salvini (VIDEO)

Anche ieri sera, venerdì 25 ottobre, è andata in onda su NOVE, un nuovo appuntamento live di Fratelli di Crozza, lo show di satira con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri, il comico è tornato con le sue consuete imitazioni, ma per la prima volta ha impersonato un politico donna, la ministra all’agricoltura Teresa Bellanova. Non mancano le imitazioni classiche di Berlusconi, Papa Bergoglio e Salvini.


Nell’imitazione di Teresa Bellanova l’argomento trattato è la polemica sul suo vestito, la sua appartenenza al nuovo partito di Renzi, Italia Viva. Il tetto dei contanti e molto altro. Ecco il video:

Per quanto riguarda Berlusconi invece, il presidente si è fissato con la “coccolata” e soprattutto sulle imminenti elezioni in Umbria che sono i suoi italiani preferiti perchè hanno il c***o lungo. Ecco il video:

Clicca qui per guardare il video dell’imitazione di Berlusconi.

Altri Video: Salvini, Papa Bergoglio

Nell’imitazione a Papa Bergoglio, sulla questione della ristrutturazione della Chiesa: “io quando ho detto che volevo ristrutturare la Chiesa, non intendevo di farlo col pennello e il copale”. Ecco il video:

Seguendo l’onda della puntata di Report sul sovranismo e Savoini, Salvini/Crozza dice: “gli italiani sono più interessati a Savoini o ai Savoiardi?” Ecco il video:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.