Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 27 settembre su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza, imitazione Jovanotti

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 27 settembre in onda su NOVE. Crozza diventa Jovanotti, Conte, Salvini, Grillo e Gualtieri – Il Monologo sull’ambiente (VIDEO)

Ieri in prima serata su NOVE è tornato Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza, dose di satira settimanale live, in onda ogni venerdì alle 21:30. La puntata di ieri è stata premiata dagli ascolti, che puoi leggere qui, NOVE infatti è stato il terzo canale nazionale più visto, complice una programmazione poco accattivante degli altri canali, escluse le ammiraglie Rai e Mediaset.

Nella puntata di ieri di Fratelli di Crozza, il comico è tornato a impersonare vari personaggi politici e in generale famosi. Tra questi c’era Jovanotti, un nuovo personaggio che si aggiunge alla lista di imitazioni del comico. Puoi vedere il video dell’imitazione nel player che segue:

Non poteva mancare la satira politica e con questa l’imitazione di Conte che si trova a cena con Peppe Grillo e il Presidente Mattarella, con Salvini che prendono in giro Salvini, che intanto li guarda nostalgico fuori dalla finestra. Ecco il video:

Non poteva mancare l’imitazione del Ministro del Tesoro Roberto Gualtieri, noto nel mondo social per aver cantato e suonato una sua versione di Bella Ciao, e il video dell’imitazione si fonda proprio sulle sue abilità da musicista:

In una giornata come quella di ieri dedicata alle manifestazione delle nuove generazioni sull’ambiente (Friday For Future), non poteva mancare anche un monologo interamente dedicato all’ambiente. Greta ovviamente è stata protagonista del monologo:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.