Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 29 febbraio su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza 29 febbraio 2020

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 28 febbraio 2020 su NOVE. il monologo sul Corona virus, Vito Crimi e altri personaggi della puntata (VIDEO)

Venerdì sera, 28 febbraio 2020, è tornato lo show di satira politica in onda su NOVE. Parliamo ovviamente di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.


Il primo monologo della serata, Crozza era senza pubblico ieri, è ovviamente sul Corona virurs. Maurizio Crozza gioca proprio sull’assenza del pubblico: “è facile chiudersi in un teatro da solo, per non prendersi il coronavirus … scoprirò domani sui social se ho fatto ridere“. Poi prende in giro il governatore della Lombardia, Fontana: “questa foto farà il giro del mondo, immaginate i danni al turismo“, poi prende in giro il modo in cui si è messo la maschera. Ecco il video:

il video completo lo trovi su DPlay, cliccando qui.

Tra i personaggi della serata Crozza ha impersonato il nuovo reggente del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi. Nel video vedrete la sua faccia in una sorta di pupazzo inserito in un contesto stile sigla dei Simpson. Poi si passa all’imitazione, che gioca sul fatto che Crimi non sa nulla. Ecco il video:

Altri Video

Nella puntata di ieri Crozza ha anche parlato della sanità pubblica, in un altro monologo. Eccolo:

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 28 febbraio 2020.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.