Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 6 dicembre su Nove (VIDEO)

Fratelli di crozza 6 dicembre DI Maio

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 6 dicembre in onda su NOVE. Berluscoi, Calenda, Di Maio e altri personaggi della puntata (VIDEO)

Anche venerdì sera, 6 dicembre, è andata in onda su NOVE, una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live di satira con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove. Nella puntata di ieri Crozza ha imitato moltissimi personaggi, i classici che ormai conosciamo, come Berlusconi e Carlo Calenda, Luigi Di Maio e molti altri.


Tra i personaggi della serata non poteva mancare il ministro Luigi Di Maio, che ha anche cantato una breve canzonetta sul Mes: “Mes cos’è sto Mes, devo far finta di sapere che cos’è…”.

Nella puntata di ieri è tornato anche “Carlo Calenda” che parla ancora del suo nuovo partito Azione e dei sondaggi che lo danno al 3%: “piacciucchiamo, il partito ha un senso se riusciamo ad arrivare alla soglia dell’otto o dieci percento, se non ci riusciamo, perchè noi non ci risciusciamo, va bene… vuol dire che ho fallito. Io non ci capisco un cazzo e mi vota il 3%, vuol dire che c’è un 3% che non ci capisce un cazzo come me…” Ecco il video:

Altri Video

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 6 dicembre.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.