Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata del 6 marzo su Nove (VIDEO)

Fratelli di crozza 6 marzo

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 6 marzo 2020 su NOVE. Il monologo sulla chiusura di scuole e università per Coronavirus. Imitazione del Presidente della Repubblica (VIDEO)

Venerdì sera, 6 marzo 2020, è andata in onda una nuova puntata dello show di satira politica su NOVE. Parliamo ovviamente di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, anche ieri senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.


Crozza ha imitato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Nell’intervento “il Presidente” ha voluto inviare un nuovo video messaggio per entrare nel dettaglio, visto che nel primo si era limitato a ringraziare tutti. Ecco il video:

gli altri video li trovi su DPlay, cliccando qui.

Tra i monologhi della puntata, Crozza si è occupato della questione dei “teatri chiusi, musei chiusi, hanno sigillato anche le scuole. Quando chiederò a mio figlio se ha letto A Silvia di Leoparti, lui mi dirà: fuoco… terra… fame”. Ecco il video:

Altri Video

Nella puntata di ieri, Maurizio Crozza ha anche parlato di bufale e della questione che quando non sappiamo spiegare qualcosa, iniziamo ad inventare bufale, a creare leggende, dando la colpa a qualcuno. Oggi però usiamo Whatsapp, dove passano le bufale su Bill Gates, o che il virus sia stato prodotto da qualcuno in laboratorio per questioni militari. Il monologo lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 6 marzo 2020.

Crozza e il piano di Berlusconi per il coronavirus:

Crozza e il suo monologo sugli over 65, quindi Berlusconi:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.