Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 7 maggio 2021

fratelli di crozza
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di venerdì 7 maggio 2021 su NOVE.

Ieri, venerdì 7 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì. Un periodo sicuramente pieno d’ispirazione per Maurizio Crozza, che avrà molti personaggi da “interpretare” grazie a un Governo tutto nuovo e una campagna vaccinale ancora in corso. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato da José Mourinho ad Antonio Conte, da Mario Draghi a Ursula von der Leyen passando per Mario Draghi e Flavio Briatore:

- Pubblicità -

Josè Mourinho e Antonio Conte – Fratelli di Crozza

Crozza non poteva farsi scappare l’opportunità di imitare uno degli allenatori noti per le sue dichiarazioni: Josè Mourinho che sarà il nuovo allenatore della Roma. Crozza ha quindi vestito i panni dell’allenatore e prova a dire in romano “Daje de tacco, daje de punto, sono contento che m’hanno assunto”. Nel video trovate anche l’imitazione di Conte, l’allenatore dell’Inter. Ecco il video:

Crozza Salvini e la libertà d’espressione e il DDL Zan…

“Uno può amare chi vuole, giocare con chi vuole, andare allo stadio con chi vuole… con le mani lavate … l’importante che si lasci stare mia figlia, senza che il decreto Zan la critichi per la gonnellina rosa?” E’ parte dell’intervento di Crozza Salvini. Ecco il video:

Crozza e il concertone del primo maggio

Crozza ha anche parlato del concertone del primo maggio e dello scontro a colpi di video e dichiarazioni tra due “persone che non si sa che lavoro facciano: Fedez e Salvini”. Ecco il video del monologo:

Crozza Di Maio e l’inglese

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 1 maggio 2021 alle 20:00 su NOVE. Poi mercoledì 5 maggio 2021 alle 22:55 sempre su Nove.

- Pubblicità -