Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata dell’8 novembre su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata dell’8 novembre in onda su NOVE. Berlusconi, Di Maio, Gualtieri e il monologo sul razzismo (VIDEO)

Anche ieri sera, venerdì 8 novembre, è andata in onda su NOVE, una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live di satira con Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (leggi qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri, il comico è tornato con le sue consuete imitazioni, in particolare ha vestito nuovamente i panni dell’ex ministro Gualtieri, ma anche di Di Maio e non poteva mancare Berlusconi.


Tra le imitazioni della serata Crozza ha vestito i panni del ministro Luigi Di Maio che parla della questione spinosa dell’ILVA di Taranto, che lui “ho risolto la questione in tre mesi. Noi dovevamo chiuderla, poi abbiamo visto il contratto e abbiamo visto che non potevamo chiuderla… Anche la Tav… noi prima parliamo, poi vediamo e poi…

Clicca qui per guardare il video dell’imitazione di Luigi Di Maio.

Il ministro Gualtieri invece “è tornato” per parlare della manovra, e per oggi ha lasciato la sua amata chitarra: “fino a quando non approvano la manovra preferisco non suonarla”, ma poi continuava a guardarla, ne era attratto:

Clicca qui per vedere l’imitazione di Gualtieri.

Altri Video: Monologo sul razzismo, Liliana Segre, Mario Balotelli

Maurizio Crozza in uno dei suoi classici monologhi ha anche parlato di Liliana Segre che a causa delle minacce ricevute è costretta a vivere con una scorsa e di Salvini che risponde dicendo anche anche lui riceve minacce. Ma ha anche trattato l’argomento degli insulti razzisti a Mario Balotelli. Ecco cosa ha detto:

Clicca qui per guardare il monologo.

Clicca qui per guardare l’imitazione di Berlusconi.

Il monologo sulla lotteria degli scontrini:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.