Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata dell’ 1 ottobre 2021

Crozza Berlusconi a Fratelli di Crozza ieri
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di ieri, venerdì 1 ottobre 2021, in onda su NOVE.

Ieri, venerdì 1 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata stagionale di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato Renato Brunetta, Mario Draghi, Matteo Salvini, Luca Zaia, Silvio Berlusconi, Carlo Calenda, Antonino Spirlì, Massimiliano Fuksas e Red Ronnie.

- Pubblicità -

Il monologo su Mimmo Lucano e la sua condanna

Berlusconi e i suoi 85 anni – Fratelli di Crozza

Crozza non poteva farsi scappare l’opportunità di imitare Silvio Berlusconi sfruttando l’evento del suo ottantacinquesimo compleanno. Tra l’altro i suoi medici gli hanno dato il via libera per andare a Roma: “e visto che sono a Roma andare al Quirinale è un attimo. Non mi sono sentito in forma come adesso…”. Ecco il video:

Ecco anche il monologo su Silvio Berlusconi e la sua fidanzata. “Un gesto d’amore di una ragazza devota… abbagliata dall’amore“:

Crozza Salvini al mercato come fruttivendolo

Crozza Salvini esordisce mentre fa il fruttivendolo “in mezzo alla gente. Mi piace parlare con la gente, alla maniera della gente perchè anche io mi sento gente.” Si parla anche della vicenda Morisi: “sai a quanti stava sulle balle nella Lega? … Lei ci crede nella giustizia divina? Se prendo la bilancia della giustizia divina e ci metto un finocchio, se il finocchio fa il festino con la droga, secondo lei il cetriolo chi lo prende?”. Ecco il video:

Lo speciale sulle elezioni Amministrative e Regionali

Il monologo sulle amministrative:

Crozza Calenda:

Crozza Spirlì

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 25 settembre 2021 alle 20:10 su NOVE.

- Pubblicità -