Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 16 ottobre 2020

fratelli di crozza 16 ottobre

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 16 ottobre 2020 su NOVE. Tornano Fontana e Gallera, intervista doppia Di Maio e Di Battista. Becciu e altri (VIDEO)

Venerdì 16 ottobre 2020, è andata in onda la terza puntata della nuova edizione dello show di satira politica di NOVE, si tratta di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30 circa su Nove. Nella nuova puntata Crozza, non poteva mettere a centro Roma, protagonista di annunci sulle candidature a sindaco della città, quindi non poteva non tornare nei panni di Carlo Calenda.

Fratelli di Crozza – In Evidenza: Carlo Calenda e Vincenzo De Luca

Crozza Calenda ha parlato della sua candidatura a sindaco di Roma, nel suo stile ovviamente. Lo slogan migliore del discorso è: “io voglio restituire a Roma il lustro dei tempi di Cesare. Io voglio rendere Roma di nuovo grande e immortale, per questo l’unica è…che me ne sto a casa e candido mia madre, così faccio il botto. Lo dico per trasparenza…“. Ecco il video:

Crozza De Luca

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca è stato al centro del dibattito pubblico proprio per essere stato il primo a chiudere temporaneamente le scuole, passando alla didattica a distanza fino a fine mese. De Luca ha poi parlato di Halloween: “il monumento all’imbecillità, l’apoteosi dell’idiozia…” Ecco il video:

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 16 ottobre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Azzolina – La Scuola è un luogo sicuro

Crozza è tornato a interpretare la Ministra Azzolina che con fermezza e asprezza ha criticato la decisione del presidente della regione Campania che ha chiuso le scuole. “Io non sono preoccupata per quello che avviene dentro la scuola, ma di quello che succede fuori. Perchè fuori dalla scuola c’è un mondo brutto… La scuola è il posto più sicuro del mondo… si poteva chiudere la scuola sì, magari per un anno intero, ma con i ragazzi dentro…Il video lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza e il monologo su Roma, il Vaticano e il Cardinale Becciu

In uno dei suoi monologhi in puntata, Maurizio Crozza paragona Roma a una matrioska, in cui esiste uno stato al suo interno, il Vaticano. Ma nessuno fino a oggi sapeva che dentro il Vaticano ne esisteva un altro di stato. Il video del monologo lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Qui invece un monologo sul secondo lockdown:

Crozza Binotto

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.