Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 2 ottobre 2020

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni dell’ultima puntata di venerdì 2 ottobre 2020 su NOVE. Tornano Fontana e Gallera, Salvini e il processo, Azzolina e il concorso (VIDEO)

Venerdì 2 ottobre 2020, è andata in onda la terza puntata della nuova edizione dello show di satira politica di NOVE, si tratta di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30 circa su Nove. Nella nuova puntata Crozza, è tornato nei panni del governatore della Campania, De Luca, ma anche della Ministra Azzolina, di Briatore, Zangrillo e un gradito ritorno: Fontana e Gallera.

Fratelli di Crozza – In Evidenza: Fontana e Gallera

Per la terza puntata Maurizio Crozza ha rispolverato l’imitazione “da pandemia” del governatore della Lombardia Fontana, insieme a Gallera, l’assessore per la salute. I due parlano delle indagini che li riguardano, e si accordano su chi debba parlare.

Crozza De Luca invece esordisce con dei dati sulla regione Campania, confrontati con altro: “la Campania è la regione con la popolazione più giovane”. Ecco il video:

Crozza Salvini in modalità portrait sul processo

Dopo le marche sarò nel lazio, e poi via su per la Lombardia e poi sotto a destra… in Veneto… avete capito che non faccio un beneamato caxxo eppure mi processate… Domani mi processano a Catania, ma ci vado a schiena dritta a testa altra…” ecco il video:

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 2 ottobre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Azzolina

Crozza è tornato a interpretare la Ministra Azzolina che ha parlato dell’imminente concorso per i precari. “Io sono molto orgogliosa degli attacchi che subisco… un attacco a me è come un attacco al senso profono dell’amore stesso per la scuola. Il mio organismo è composto per l’80% da scuole e il resto è mazzo quadrato, lo dico con fermezza.” Il video lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Zangrillo

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.