Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 24 settembre 2021

fratelli di crozza ieri
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di ieri, venerdì 24 settembre 2021, in onda su NOVE.

Ieri, venerdì24 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata stagionale di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato personaggi politici come Speranza e Bersani, ma anche Monica Cirinnà e il conduttore no-vax Red Ronnie.

- Pubblicità -

Red Ronnie e le cose che sa solo lui – Fratelli di Crozza

Crozza non poteva farsi scappare l’opportunità di imitare uno dei no-vax più popolari, il conduttore Red Ronnie. “Lei sa il mio nome perchè siamo controllati, per io le cose le so. Io so che lei vuole guardare il green pass, ma io non lo fornirò, perchè la salute è privacy e questa è una violazione”. Ecco il video:

Crozza e il suo monologo sul Green Pass.

Crozza esulta per il ritorno del pubblico in studio “Questa è la normalità, potete ridere, io vi vedo, ma non potete alzarvi, se vi scappa state qui. E’ la normalità, è bellissima la normalità eh. La cosa è che noi siamo i buoni, e perchè lo siamo? Perchè siamo tutti vaccinati e tamponati, ma soprattuto siamo greenpassati. Su i Green Pass e sventoliamoli, che bello…” E’ parte dell’intervento di Crozza Salvini. Ecco il video:

Crozza è Monica Cirinnà

Crozza ha anche vestito i panni della senatrice Cirinnà. “Ma lei scusi vuole parlare della mia vita pubblica o privata? Perchè io ci metto la faccia, e anche i ricchi, guardi dome sono belli… I lavoratori non stanno più con me, io ora nella vita privata stiro, sono ortolana, ma sono una senatrice della repubblica Italiana, ma il lavoro non lo devo fare tutto io”. Ecco il video dell’imitazione:

Crozza Speranza e Bersani

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 25 settembre 2021 alle 20:10 su NOVE.

- Pubblicità -